Ieri, 20 giugno 2017, nel corso del 1° consiglio comunale del mandato 2017-2022, il Sindaco Firmino Barberis ha nominato gli assessori che faranno parte della sua Giunta come qui di seguito riportato
Riteniamo che gli inutili allarmismi non aiutino a costruire ma tendano a distruggere, pertanto descriviamo brevemente la situazione in corso per l’Asilo Nido Arcobaleno del Comune di Saluggia. E’ in corso un contratto di concessione con scadenza 31 dicembre 2018 . Resta inteso che questo non significa la chiusura dell’Asilo Nido a tale data , in quanto, con i tempi dovuti e le normative di legge si provvederà a riaffidare il servizio stesso che proseguirà la propria attività negli anni a venire . Il contratto prevede che il concessionario garantisca l’espletamento del servizio sino alla scadenza indipendentemente dal numero delle iscrizioni . Tutta la parte di iscrizione, incasso rette e rapporti con le famiglie sono a carico del concessionario. Il Comune svolge una funzione di supervisione dell’attività svolta a garanzia dell’assistenza dovuta. Ritenendo che l’Asilo Nido sia un’importante supporto sociale che il nostro Comune intende continuare ad offrire...
BARBERIS Firmino , candidato Sindaco, 73 anni, nato e residente a Saluggia, già dirigente Regione Piemonte e sindaco pro tempore nel Comune di Saluggia per il mandato 2012-2017. Presenta alle prossime elezioni amministrative dell' 11 Giugno 2017 la sua lista " INSIEME PER LA NOSTRA GENTE " ALBUS Luca, 34 anni, sposato e papà di un bimbo di 4 anni, lavora come formatore professionale. ...
Commenti
Posta un commento