LA LISTA "INSIEME PER LA NOSTRA GENTE" PRESENTATA DA FIRMINO BARBERIS

BARBERIS Firmino, candidato Sindaco, 73 anni, nato e residente a Saluggia, già dirigente Regione Piemonte e sindaco pro tempore nel Comune di Saluggia per il mandato 2012-2017. Presenta alle prossime elezioni amministrative dell' 11 Giugno 2017 la sua lista

"INSIEME PER LA NOSTRA GENTE"
                                                             
                                                               




ALBUS Luca, 34 anni, sposato e papà di un bimbo di 4 anni, lavora come formatore professionale.


                                                                                                


BERNINI Francesco, 63 anni, sposato, ha due figli. Prossimo alla pensione, è responsabile tecnico in TIM.







COTEVINO Margherita, 58 anni, vedova, ha 3 figli. Dipendente DiaSorin, responsabile operativo del Call Center Tecnico e vice-sindaco pro tempore del Comune di Saluggia per il mandato 2012-2017.







DEMARIA Adelangela, 68 anni, sposata, ha una figlia. Già dirigente GE Healthcare, attualmente in pensione e Assessore pro tempore alle Politiche Sociali, Istruzione, Cultura e Sport del Comune di Saluggia per il mandato 2012-2017.




FARINELLI  Libero, 62 anni, sposato, pensionato, ha un figlio. Già eletto consigliere comunale con incarico di Assessore alla Sanità e Ambiente (1986-1990) e Assessore al Coordinamento degli Organi Collegiali e rapporti con le strutture operative (1997-2002). Assessore pro tempore ai Lavori Pubblici e Urbanistica per il mandato 2012-2017.



MANGANIELLO Carmela, 70 anni, vedova e mamma di 7 figli. Pensionata Sorin, ha fatto parte del Sindacato CGIL per lunghi anni.






MAZZETTI Cristian, 25 anni, impiegato tecnico in un'azienda di Orbassano, è uno dei volontari dell'oratorio Mazzetti di Saluggia.







MELLE Maria Pia, 54 anni, sposata. E' impiegata assicurativa a Saluggia e svolge attività di volontariato alle manifestazioni e agli eventi organizzati in paese.





MOMO Alessandro, 36 anni, consulente aziendale. E' sposato e papà di un bimbo di 3 anni. Consigliere all'interno del Direttivo Avis.





PAPOTTO Nicolò, 24 anni, il più giovane del gruppo. Studente all'Università degli Studi di Torino, Facoltà di Chimica. Grande appassionato di basket, è istruttore minibasket presso il centro di Saluggia.







VALLINO Giuseppe, 62 anni, pensionato. Consigliere e Capo Gruppo di "Insieme per la nostra Gente" per il mandato 2012-2017.






ZANNINO Marco, 66 anni, pensionato, ex funzionario Sorin. E' sposato ed ha una figlia. Vice presidente dell'Avis di Saluggia e camperista appassionato.




Il gruppo di INSIEME PER LA NOSTRA GENTE










Commenti

  1. Finalmente adesso aspetto il programma elettorale sperando che lo pubblicate

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

2012-2017 URBANISTICA E AMBIENTE

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017